Sei colonne LED screen 8mm con movimentazione curva.
Production: Mediaset
L’acquisto di nuove attrezzature Kinesys consisteva di elevation1+drives, K2 consoles, LibraCELL’s, LibraWIFI e Kinesys convertito per funzionare a velocità variabile.
Event Management ha investito in Kinesys alla fine del 2012 perché volevamo “Un sistema flessibile e dinamico che ci ha permesso di offrire la migliore e più creativa della tecnologia in campo per i nostri clienti “, spiega Daniele Parazzoli, Chief Operating Officer di Event Management, aggiungendo che avere Kinesys nell’inventario ha davvero messo la società in un campionato diverso nel mercato broadcast italiano .
La quarta edizione di Io Canto è stato registrato in Studio 20 di Cologno Monzese complesso emittente di Mediaset a Milano e in onda a livello nazionale su Canale 5 HD.
Parte dell’impegno di Event Management al marchio Kinesys ha incluso la formazione a Kinesys quartier generale a Londra per i tecnici, consentendo loro di massimizzare la loro conoscenza di tutti gli elementi del sistema e la piattaforma di controllo K2 sofisticato. Questo migliora ulteriormente la capacità della società di lanciare per i progetti che richiedono elementi di automazione su misura e fantasiose … come in aggiunta a tutte le loro esigenze di video live / broadcast.