SERVICE

Società specializzata nel settore dei service video, Event Management, si è affermata sul mercato curando gli aspetti tecnici di eventi di ogni genere, dalle sfilate di moda alle convention, dai mapping ai grandi concerti, fornendo regie, grandi schermi e progettando sistemi ad hoc.
Diversi sistemi di riproduzione video, e gestione segnali, led, proiettori e schermi, telecamere, sistemi touch e apparecchiature audio fanno di Event Management un service completo e sempre avanti nella scelta delle tecniche e nella formazione del personale.

ROBOTS | Creative Automations

"Abbinare robotica e spettacolo è il risultato naturale di un percorso di costante evoluzione che ha riguardato la tecnologia di palcoscenico. [..] Una vera e propria automazione che integra macchine e software attraverso reti di comunicazione".

L'azienda è la prima a sviluppare sistemi di automazione con Robot industriali nell'ambito televisivo, in convention aziendali, concerti, teatri ed eventi particolari.

 

 

 

AUTOMATIONS

“Un sistema flessibile e dinamico, che permette di offrire ai clienti le migliori tecnologie sul mercato”

L'azienda è la prima a sviluppare sistemi di automazione Kinesys che permettono la gestione della videoproiezione grafica su oggetti tridimensionali in movimento.

 

 

 

VIDEO PROJECTIONS

L'area di proiezione non ha più confini
(Christie, Barco, etc) da 5000 fino a 35000 ansi lumen e relative ottiche per qualunque distanza, gran parte di essi dotati di software per l'adattamento a superfici irregolari o il blending. Queste tecnologie ci permettono la proiezione stereoscopica (3D) ed emisferica (360°).

 

 

 

LED DISPLAY

Il diodo che cambia l'evento

Barco, Tecnovision e Toshiba che vanno dal passo 2.6 mm in su, sia da interno che da esterno, all'occasione trasparenti che possono dar luogo anche a schermi curvi.
Degni di nota anche i mipix, cubetti di circa 4 cm per lato, con 4 pixel ciascuno con cui realizzare le forme più fantasiose.

SCENOLUMINOSO

Lo scenoluminoso è il settore che cura l illuminazione e la creazione della scenografia.

E' un reparto artistico che ha oggi con la tecnologia che ha a disposizione ha un enorme potenzialità, ancora non sfruttata del tutto.
La vasta libertà d'immaginazione e creazione di un impianto scenografico negli ultimi due anni ha assunto un evoluzione gigantesca, che va dal semplice strip led rgb, al led dinamico, dai laser, ai kinetic, con softwer dedicati e a volte scritti a mano per mettere in sync due tecnologie.
Abbiamo creato la lampadina dinamica, il ledwall dinamico, il 3d con semplici strip led e figure 3d con semplici winch.

 

 

CAMERA & CONTROL SYSTEM

Il primo piano della cantante e il mezzobusto dell'uomo di marketing
Regie HD rigorosamente in flight case per arrivare ovunque, dai mixer leggeri da vj ai Grass Valley digitali con telecamere Broadcast HD e SD, da studio o ENG, equipaggiate con ottiche lunghe e grandangolari.

 

 

 

AUDIO

L'alta fedeltà dalla microfonica al line array 
Apparecchiature line array o i radio microfoni di ultima generazione, sistemi dolby surround e mixer audio permettono ad Event di gestire l'audio sia per convention che per trasmissioni televisive.

LUCI

Alla ricerca di una luce perfetta
Scenari luminosi, affascinanti ed emozionanti con i migliori sistemi di illuminazione professionale.

RENDER 3D

Il virtuale come il reale
Dall’approvazione dell’idea creativa e dello storyboard, iniziamo progettando l’ambientazione 3D. Ad essa applichiamo texture realizzate ad hoc, sulla superficie tridimensionale. Aggiungiamo poi i movimenti di camera, per visualizzare la scena da tutti i punti di vista. Risultato? Un filmato di presentazione che ricrea fedelmente la scena che avete in mente in brevissimo tempo.